LANGUAGE

Per navigare sul sito di Perlage Le BioBollicine
devi avere più di 18 anni.

Inserisci la tua data di nascita:

Giorno

Mese

Anno

Ricorda la mia data di nascita*

*Non spuntare se altre persone usano questo computer
Cliccando sul flag “ricorda la mia data di nascita” si acconsente
a ricevere un cookie come da policy privacy

CONFERMA

Bevi responsabilmente!

L'età minima per bere alcolici è di 18 anni secondo quanto previsto dalla legislazione italiana.

Per navigare sul sito di Perlage Le BioBollicine devi avere più di 18 anni.

Sei maggiorenne?

SI

NO

Bevi responsabilmente!

L'età minima per bere alcolici è di 18 anni secondo quanto previsto dalla legislazione italiana.

26.08.2019

The WineHunter Award 2019

Siamo felici di annunciare che il nostro COL DI MANZA Prosecco Superiore DOCG Millesimato ha ricevuto il certificato di eccellenza TheWineHunter Award ROSSO.
The WineHunter Award è il premio di eccellenza ed alta qualità legato al Meran WineFestival. Il premio è  assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre. Il premio viene attribuito a prodotti nazionali ed internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 88 punti su 100, e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.

I criteri di valutazione sono numerosi: intensità, complessità, eleganza, straordinaria personalità, materia prima, tradizione, sostenibilità, professionalità, produzione artigianale, vitigni autoctoni e territorialità. La valutazione che ne segue è di tipo visivo, olfattivo e gustativo secondo i criteri indicati da UIOE Unione Internazionale degli Enologi e OIV Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino.


Il premiato Col di Manza rappresenta la quintessenza della superiorità, è un Prosecco Superiore DOCG biologico Extra Dry Millesimato che racchiude la magia dell’atmosfera collinare e la qualità di un prodotto strettamente legato alla sua terra natia. Il Col di Manza è ottenuto da uve coltivate seguendo metodi biodinamici. La viticoltura biodinamica si basa sul principio per cui forze terrene e cosmiche devono agire in perfetto equilibrio ed armonia, mentre l’attività umana deve operare preservando la biodiversità del suolo, in modo che la vite possa crescere sana e forte.
Il risultato di queste attenzioni è uno spumante dal sapore armonico e vellutato, minerale dai profumi floreali con un dolce sentore di pesca e glicine bianco.

vini biologici e vegani

shop online

Close