Pink Summer: Tutti i Rosé scontati del 15%, se ne compri 6 avrai in omaggio la nuovissima tote bag dell'estate, affrettati! Promozione valida fino al 31/7
Vino biodinamico

Vino biodinamico e Perlage: un binomio di qualità

Una visione globale della vita del pianeta consente al biodinamico di poter operare con gli elementi minerali, vegetali e animali in maniera da inserirsi nei fenomeni della Natura in modo mirato e soprattutto rispettoso.

Il vino biodinamico si basa sui fondamenti dell’agricoltura biodinamica, che affonda le radici nelle idee del filosofo austriaco Rudolf Steiner. Con lui furono gettate le basi per una concezione “olistica” dell’attività agricola, in stretta relazione con l’ambiente circostante, con la Terra intera e infine con il cosmo.

I vini e il prosecco biodinamico di Perlage

Valore essenziale perciò l’utilizzo cosciente delle forze naturali con il fine di ottenere un vino biodinamico che nasca da una collaborazione con la Natura. In questo contesto Perlage, uno dei produttori di vino biologico più conosciuto in Italia, propone all’interno del suo catalogo due diverse tipologie di vini ottenuti con uve da agricoltura biodinamica.
Col di Manza è un Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, il Prosecco biodinamico Millesimato di punta della cantina Perlage. Borgo Faveri Bianco e Borgo Faveri Rosso sono vini biodinamici fermi, entrambi questi vini biodinamici sono certificati Demeter.
La qualità del vino certificato Demeter si esprime soprattutto nella vitalità del prodotto.
Il vino biodinamico trasmette con eleganza attraverso le sue caratteristiche organolettiche, la personalità del suo territorio d’origine e delle uve biodinamiche.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO