Pink Summer: Tutti i Rosé scontati del 15%, se ne compri 6 avrai in omaggio la nuovissima tote bag dell'estate, affrettati! Promozione valida fino al 31/7

Doppio successo per Perlage Pinot Grigio delle Venezie DOC 2020

A riconoscere le molte qualità del nostro vino biologico sono Anthony Gismondi e IWSC

Il Pinot Grigio delle Venezie DOC di Perlage è unico. Le uve coltivate con metodo biologico provengono da un’azienda situata in una zona di confine traVeneto e Friuli Venezia Giulia, grazie al microclima ventilato e i terreni ghiaiosi ed asciutti si ottengono dei grappoli ben maturi e sani. Il vino che ne deriva è particolarmente aromatico, intenso, con sentori agrumati, una buona struttura e acidità. A rendergli onore, i riconoscimenti ricevuti da IWSC 2021 e dal critico di vini Anthony Gismondi.

International Wine and Spirit Competition (IWSC) gli conferisce la medaglia di bronzo, secondo i giudici risaltano soprattutto le note di mandorla e di limone candito ma anche una vivace acidità.

Mentre, Anthony Gismondi va a fondo, tenendo in buona considerazione anche il metodo di produzione e identificando nel calice ogni aroma "Miele, mela gialla, note erbacee, fiori di sambuco e camomilla dominano questo bianco strutturato e beverino, nel finale emerge una fervida mineralità."

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO