Col di Manza Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Millesimato
biologico, vegano, biodinamico
Col di Manza è uno spumante Millesimato le cui uve sono coltivate seguendo i principi della biodinamica sulle colline di Farra di Soligo, nel cuore dell’area del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. La viticoltura biodinamica si basa sul principio per cui forze terrene e cosmiche devono agire in perfetto equilibrio e armonia, mentre l’attività umana deve operare preservando la biodiversità del suolo, in modo che la vite possa crescere sana e forte.
Contenuto in una bottiglia elegante e raffinata, Col di Manza rappresenta la quintessenza della superiorità, è un Prosecco Superiore DOCG biologico Extra Dry che racchiude la magia dell’atmosfera collinare e la qualità di un prodotto strettamente legato alla sua terra natia.
Giuseppe Acampora –
Prosecco gradito da tutta la famiglia!
Enrico –
Il migliore prosecco che ho bevuto di ottima qualità
SALATI CLAUDIO –
L’ho scoperto per caso in un ristorante , ho fatto la foto alla bottiglia sono andato su internet e sono tre anni che bevo questo prosecco superiore . Ottima qualità anche se devo essere onesto forse un po’
caro ma tutto sommato è un bere bene .
Complimenti all’enologo .
Fabrizio –
Ottimo prosecco
Marco –
Ottimo prosecco extra dry uno dei migliori mai bevuti.
Ogni mese ordino 6 bottiglie. Veramente all’altezza complimenti
GP –
Il mio prosecco preferito, fresco ed elegante. Il prezzo leggermente sopra la media è giustificato dalla grande qualità di questo prodotto. Veloce e affidabile anche la spedizione…
Antonio –
Col di Manza è un prosecco di eccellente qualità. Nel gusto e nei profumi esprime sopraffina armonia. La certificazione biologica è un valore aggiunto che legittima il prezzo. Complimenti.
William –
Un prosecco di indiscussa qualità, perlage finissimo, gusto armonico.
Dal mio punto di vista uno dei migliori prosecchi sul mercato . Veramente Complimenti.
Andrea –
16 euro per bere del glera in autoclave mi sembra da pazzi…
Quasi un prezzo da metodo classico che è un altro mondo
Perlage –
Grazie Andrea per aver lasciato un commento nel nostro shop.
Ci piacerebbe averti come ospite per farti conoscere la nostra realtà e raccontarti che la qualità dei vini Perlage, non è legata solo al metodo di affinamento ma soprattutto alle speciali attenzioni prestate nelle fasi di coltivazione in vigneto (siamo 100% biologici) e di vinificazione (siamo certificati vegani). Inoltre, nella nostra gamma prodotti ci sono anche vini biodinamici e vini senza solfiti aggiunti.
In questo caso specifico, Col Di Manza è uno Spumante Millesimato prodotto con uve biodinamiche, che conferiscono una particolare eleganza e armonia a questo vino.
Ti aspettiamo per un giro sulle nostre bellissime colline e per degustare insieme un Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG!!
Luisa –
Ottimo Prosecco. Il prezzo comincia a essere importante ma si è ripagati con la qualità
Moreno Milivinti –
Un prosecco di indiscussa qualità, perlage finissimo, gusto armonico. Dal mio punto di vista uno dei migliori prosecchi sul mercato. Complimenti.
Lino –
Il TOP
Bonaria Meloni –
Eccellente!!! Non lo conoscevo e mi è stato consigliato da mio fratello, che lavora nel settore della ristorazione: secondo lui è uno dei migliori prosecchi in assoluto, e anche secondo me! Lo consiglio vivamente!
Lella –
È delizioso, veramente delizioso, un prosecco delicato al palato da provare lo consiglio
Barbara –
Non sono molto esperta di vini, ma Col Di Manza mi ha conquistata da subito….sprigiona al palato sapori e profumi piacevoli…da provare e lo consiglio ….complimenti…
Gabriella Ferdani –
L’ho scoperto per caso in casa di mio fratello medico, omaggiato spesso di svariati prosecchi, e ne sono stata letteralmente fulminata. E’ la prima volta che mi accade con un prosecco. Va oltre ogni attributo della categoria. Davvero complimenti!!!
Fabio Marcato –
Forse il miglior Prosecco mai assaggiato. Davvero notevole!
David –
Apprezzamenti dalla Clientela della nostra enoteca: il bello è che non occorre dire nulla, eppure il Cliente chiede informazioni…
Elena Sighinolfi –
Uno dei migliori prosecchi extra dry che abbia assaggiato. Morbido e fruttato, assolutamente da provare.