LANGUAGE

Per navigare sul sito di Perlage Le BioBollicine
devi avere più di 18 anni.

Inserisci la tua data di nascita:

Giorno

Mese

Anno

Ricorda la mia data di nascita*

*Non spuntare se altre persone usano questo computer
Cliccando sul flag “ricorda la mia data di nascita” si acconsente
a ricevere un cookie come da policy privacy

CONFERMA

Bevi responsabilmente!

L'età minima per bere alcolici è di 18 anni secondo quanto previsto dalla legislazione italiana.

Per navigare sul sito di Perlage Le BioBollicine devi avere più di 18 anni.

Sei maggiorenne?

SI

NO

Bevi responsabilmente!

L'età minima per bere alcolici è di 18 anni secondo quanto previsto dalla legislazione italiana.

28.09.2018

Coltivare l'alleanza con la terra - Venerdi' 28 settembre ore 20:30

La difesa dell'ambiente per un credente ha anche una dimensione religiosa: il cosmo, il mondo, la natura sono opera di Dio, sono "il creato", un dono di Dio fatto all'uomo per la sua vita.

La "Giornata per la custodia del creato", celebrata il 1° settembre, si prolunga a Pieve di Soligo con diversi appuntamenti nel mese di settembre, uniti dal tema: "Coltivare l'alleanza con la terra".

Tre le date:
- Venerdì 28 alle ore 20.30 presso l’auditorium Battistella-Moccia di Pieve di Soligo avrà luogo la tavola rotonda su: “Colline del Prosecco: terra di inclusione sociale?”. Interverranno Giannozzo Pucci, Daniele Piccinin, Ivo Nardi.

- Sabato 29 settembre: alle ore 14.30 due passeggiate naturalistiche partiranno rispettivamente da Sernaglia della Battaglia (presso l’oasi Fontane Bianche) e da Follina (presso l’abbazia) per percorrere un tratto della Via dell’acqua.

- Alla sera alle ore 20.30 presso l’auditorium Battistella-Moccia di Pieve di Soligo sarà proiettato il docufilm "Cresceranno le siepi?", cui farà seguito il dibattito con il regista Dimitri Feltrin.

- Domenica 30 settembre a Pieve di Soligo: alle ore 10.30 la S. Messa in duomo; alle ore 12.00 aperitivo e pic-nic condiviso presso il Parco Balbi, dove a seguire, verso le ore 14.00 e fino alle 18.00, saranno attivi degli stand illustrativi e dei laboratori curati dalle associazioni locali. Alle ore 18.00 un “Concerto per la terra”: letture in musica a cura di Daniela Castiglione.

Info a: stilidivita@diocesivittorioveneto.it

vini biologici e vegani

shop online

Close